img_600011_thumb.jpg

Frisko Fantacalcio SuperStar è una piattaforma gestionale completa per tornei di fantacalcio sul web, tramite interfaccia di amministrazione e gestione, totalmente online.

 

E' rilasciato gratuitamente sotto licenza GNU/GPL nella sua versione 2.

 

Il programma è una procedura completa per la gestione di campionati personalizzabile, con la possibilità di gestire tutte le fasi direttamente on-line, acquisto, vendite, scambi e cambi, calcolo voti e classifica.

 

Nella sua formulazione attuale non utilizza database (i dati vengono registrati su file, ma é prevista una futura implementazione), quindi funziona sulla maggior parte dei server gratuiti con supporto per PHP su internet, come per esempio Altervista.

 

Può esse configurato per gestire un campionato a scontri diretti o campionato (stile Gazzetta), con o senza asta.

 

Altre caratteristiche:
- ovviamente solo in italiano;
- configurazione semplice, anche via web;
- utilizza file dati per voti e statistiche;
- selezioni e calcoli automatici;
- editoriale, messaggi e sondaggi e molto altro;
- galleria immagini;
- login con password crittografata e log dei collegamenti.

Accedere al menu amministrativo con le credenziali registrate

Per informazioni e supporto avete a disposizione i seguenti strumenti:
supporto integrato (wiki, bugtracker, timeline);
forum discussione.

Linguaggio procedura: PHP
Questo programma è software libero; è lecito ridistribuirlo e/o modificarlo secondo i termini della Licenza Pubblica Generica GNU come pubblicata dalla Free Software Foundation. Questo programma è distribuito nella speranza che sia utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza neppure la garanzia implicita di COMMERCIABILITA’ o di APPLICABILITA’ PER UN PARTICOLARE SCOPO. 

Si veda la Licenza Pubblica Generica GNU per avere maggiori dettagli. Allegata al pacchetto avete ricevuto una copia della Licenza Pubblica Generica GNU; inoltre, la si può ottenere dalla Free Software Foundation, Inc., 675 Mass Ave, Cambridge, MA 02139, Stati Uniti.

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function eregi() in /membri/giuseppefrisco/fantacalcio/inc/csvfile.inc.php:145 Stack trace: #0 /membri/giuseppefrisco/fantacalcio/inc/csvfile.inc.php(164): csvfile->open('a+') #1 /membri/giuseppefrisco/fantacalcio/inc/cms.inc.php(1197): csvfile->init() #2 /membri/giuseppefrisco/fantacalcio/index.php(79): notizie() #3 {main} thrown in /membri/giuseppefrisco/fantacalcio/inc/csvfile.inc.php on line 145